Ancora articolo
Ancora articoli
Disponibile a breve

SHOSA KROMASKIN .1 white/mint

    • Referenza: SHOSA KROMASKIN .1 white/mint
    € 390,00€ 330,00
    Ancora 1 articolo
    Ancora 1 articoli
    Disponibile a breve

    La realizzazione del Shosa porta qualcosa di completamente nuovo sul campo da hockey. Lavorare nell'ombra fino al momento critico e al momento perfetto per colpire. L'ultima arma per il drag flick con caratteristiche mai viste prima.
    Lo Shosa Kromaskin .1 è il risultato dell'ossessione nel creare il bastone migliore per il drag flick. La curva ultra bassa e il grind rail creano velocità della palla senza precedenti. La struttura del bastone .1 è creata per la massima rigidità, con conseguente generazione di energia estrema.
    CURVA: curva ultra bassa - Forma drag flick - 200 mm/24,99 mm grind rail
    FORMA DELLA PIPA: controllo puro
    TECNOLOGIA:
    • COPERTURA KROMASKIN / FULL STICK KROMASKIN: materiale in fibra di carbonio ultra sottile che avvolge completamente il bastone, tratto dalla tecnologia Formula 1 Racing, che migliora sia l'aspetto che le prestazioni strutturali del bastone.
    • SPREAD TOW CARBON: rapporto resistenza/peso maggiore rispetto a un lay-up standard in carbonio, aumentando la generazione di energia e la durata del bastone.
    • GEOMETRIA 3D: L'esclusiva forma carbonplate che irrigidisce l'asta, offrendo una maggiore potenza di colpo e una finitura più pulita e affilata. La parte squadrata sotto il lato del bastone aiuta a sollevare la palla più facilmente.
    • NUCLEO DI COMPRESSIONE: situato nella pipa del bastone, un nucleo ibrido che si espande durante la produzione per comprimere gli strati compositi, creando un bastone più forte con una struttura più consistente. Migliora il punto debole e migliora la reattività quando si passa e si riceve la palla.
    • ACT EDGE: un materiale tecnologico composito avanzato realizzato in nylon ad alto impatto che previene i danni e riduce le vibrazioni, posizionato strategicamente sul bordo rovescio.
    • GRIND RAIL: aiuta a mantenere la palla "attaccata" al bastone il più a lungo possibile durante l'azione di trascinamento, consentendo la massima generazione di energia.
    • LEADING EDGE SWEETSPOT: La superficie del bordo sul rovescio è stata aumentata per rendere il colpo inverso più potente e preciso.