Ancora articolo
Ancora articoli
Disponibile a breve

ks synth PR - X100 aramid carbon T1000

    • Referenza: ks synth PR - X100 aramid carbon T1000
    € 260,00€ 210,00
    Ancora 1 articolo
    Ancora 1 articoli
    Disponibile a breve

    Prodotto realizzato attraverso l’ applicazione di nanotecnologia che unisce una resina epossidica rinforzata con nanotubo di carbonio a fibre di carbonio T1000G. I nanotubi di carbonio offrono una maggior resistenza perpendicolare nella direzione delle fibre che consente una maggior resistenza inter laminare. La coesione tra le fibre è maggiore se paragonata a quelle di bastoni di altre marche ed offre inoltre una resistenza senza precedenti. T1000G è la fibra con la più alta resistenza al mondo. E' tradizionalmente utilizzata nelle applicazioni aerospaziali e nella difesa. L'utilizzo strategico di questo nuovo materiale ha permesso di realizzare il frame del bastone molto leggero senza compromettere il trasferimento di potenza al gioco. La fibra HM hybrid carbon è andata oltre le fibre tradizionali che vengono generalmente utilizzate nell'industria dello sport. La HM hybrid carbon è una fibra di carbonio utilizzata in esclusiva dalla Kappa Esse hockey che è il 20% più rigida rispetto alle fibre tradizionali pur avendo lo stesso peso. Questo materiale unico ci ha permesso di realizzare prodotti incredibilmente leggeri e dalle caratteristiche di gioco uniche. Il costo delle fibre HM è tre volte superiore rispetto a quelle tradizionali e per questo vengono utilizzate solo nei prodotti di alta gamma.

    I filamenti HM sono STIFFER e hanno un diametro dei filamenti superiore. Per questo un frame del bastone Hybrid HM aumentano di molto la prestazione e la resistenza dello stesso.

    Il risultato finale è che il bastone grazie all’ utilizzo di questa nuova fibra pesa circa 8% in meno rispetto ai prodotti di altre marche.

    Tech talk :

    Bastone 100% carbon di importazione Giapponese. Realizzato con DLC (da cui il nome diamond like carbon) materiale di rivestimento innovativo polivalente e altamente tecnologico che sfrutta due proprietà chimiche del Carbonio: la durezza tipica del diamante e la facilità di scorrimento della grafite. Grazie a questa combinazione di proprietà eccezionali è possibile realizzare strati in carbonio di maggior durezza anche in superficie ed ottenere inoltre un barriera anti-usura che posizionata sopra alla struttura interna del bastone ne migliora altamente le prestazioni. Il bastone è estremante leggero e bilanciato, ciò non compromette la potenza dello stesso. La cromaticità dipende dalla varietà delle fibre.

    Curva 24 XXXtreme,  per specialisti su corner corto Drag Flick. Forma adatta per centrocampisti e attaccanti molto esperti amanti del dribbling 3D. Profilo del bastone sottile e con pipa hook shape, ottimo controllo il controllo di palla. Adatto al reparto di centrocampo/attacco, per giocatori che giocano di precisione. Data l’ altissima percentuale di carbonio il bastone è molto potente nella performance, molto rigido per imprimere più potenza possibile alla stessa. La superficie satinata del bastone aiuta in un controllo totale. PU grip. Modello con Power e leggera concavità sulla parte superiore della pipa per maggior controllo 3D.